- -12%
Solido e silenzioso, Suito-T è un rullo interattivo concepito per offrire un’esperienza di allenamento in bici realistica, precisa e divertente.
A trasmissione diretta per assicurare maggiore precisione e grande silenziosità durante gli allenamenti, il Suito-T è stabile anche sugli sprint più intensi e con l'aggiornamento firmware ancora più evoluto: adesso permette infatti di attivare la funzione "Easy Start" per agevolare la ripresa dell'intervallo quando interrompi la pedalata in modalità ERG ad alti wattaggi, è dotato di grande connettività con fasce cardio e sensori di cadenza, ed è in grado di azzerare in pochissimo tempo il dato di potenza quando il ciclista smette di pedalare, sbloccando la tipica posizione aerodinamica di supertuck per l'avatar quando corri su Zwift.
Che differenza c'è tra il Suito e il Suito-T?
Suito e Suito-T sono due modelli di trainer identici, dotati delle stesse caratteristiche tecniche sia in termini strutturali che da un punto di vista elettronico. A contraddistinguere questi due rulli è la cassetta pignoni, che è inclusa nel Suito e non inclusa nel Suito-T.
Compatibile al massimo
Grazie al design ottimizzato, sia Suito che Suito-T sono tra i rulli più compatibili sul mercato, perfetti con bici da strada, gravel e mountain bike, aventi mozzi da 130-135x5mm con bloccaggio rapido e da 142x12 mm con perno passante.
Grazie al nuovo design, il rullo è in grado di ospitare deragliatori con gabbia lunga per una maggiore portata su pacco pignoni fino a 12 velocità ed è per questo compatibile con cassette Shimano da 9/10/11 velocità e Shimano 12 velocità strada, Shimano 12 velocità MTB, Campagnolo da 9/10/11/12 velocità, SRAM NX 12 velocità con corpetto Shimano, SRAM da 12 velocità.
Design compatto
La caratteristica distintiva di questo rullo è la robusta struttura in acciaio, ideale per assicurare stabilità e durevolezza anche a fronte di sprint energici. Dal profilo solido ed elegante, il Suito-T presenta un'ampia base di appoggio con gambe già assemblate. Ti basterà posizionarle correttamente per far scattare il meccanismo di blocco automatico. Suito-T è pensato per garantire il minimo ingombro, ovunque tu sia: con la maniglia integrata, le dimensioni ridotte e il profilo snello e sottile, potrai trasportare e riporre il rullo facilmente senza doverti preoccupare dello spazio che a disposizione.
Massima interattività
Come tutti i rulli a trasmissione diretta Elite, anche il Suito-T è completamente interattivo, e rientra infatti all’interno della gamma di trainer interattivi ANT+™ FE-C e Bluetooth.
Ciò si traduce con un’interazione totale del rullo con tutte le applicazioni e software esistenti con iOS, Android, MacOS e Windows. Ovunque e in qualsiasi momento, con pochi semplici passaggi, basterà impostare il percorso o il programma di allenamento e iniziare a pedalare: a tutto il resto ci pensa Suito-T, variando automaticamente la resistenza e gestendo al meglio l’allenamento secondo le tue esigenze.
Massima connettività con il nuovo WiFi
Justo 2 va oltre il suo predecessore integrando la connettività WiFi. Questo miglioramento consente al trainer di connettersi direttamente alla tua rete domestica, garantendo trasferimenti dati e risposte rapide e veloci con i software compatibili durante gli allenamenti.
La connessione WiFi supporta reti wireless 2,4 GHz e permette al rullo anche di controllare in automatico la disponibilità di nuovi aggiornamenti firmware.
Il rullo può essere gestito con il software My E-Training di Elite (disponibile gratuitamente per 12 mesi) o con altre piattaforme per l’indoor cycling come Zwift, MyWhoosh, Rouvy, Kinomap, BKOOL e molte altre.
Cadenza sensorless
Tutti i rulli Elite trasmettono in maniera immediata i dati di potenza, velocità e cadenza di pedalata, configurandosi per questo motivo come strumenti davvero efficaci per costruire un piano di allenamento preciso e replicare al massimo la pedalata su strada. La misurazione della cadenza avviene attraverso una comoda tecnologia sensorless, ovvero senza sensori da applicare sulla bici, ed è calcolata sul Suito-T in funzione delle variazioni della velocità.