- -10%
Sviluppate e testate con la tecnologia Turbulent Aero, le 42|49 sono progettate per essere adatte a tutto, offrendo comodità ed un'ottima sensibilità aerodinamica. Le ruote 42|49, che hanno già calcato le strade della Parigi-Roubaix ed il Giro d'Italia, sono accompagnate da una garanzia a vita e da un crash-replacement specifico in caso di incidente. In linea con i metodi di lavoro Reserve, troverete nippli esterni, raggi standard, nessuna limitazione per i copertoni con un design semi-hooked ed ovviamente nessun limite di peso per il ciclista.
Testata nella galleria del vento
La vita di una ruota come la nuova Reserve 42|49 T inizia con la fluidodinamica computazionale (CFD), con l'obiettivo di massimizzare l'aerodinamica e migliorare la stabilità. Gli esclusivi test in galleria del vento di Reserve forniscono poi dati incentrati sulla simulazione del flusso d'aria del mondo reale, consentendoci di confermare gli obiettivi prestazionali in un ambiente sterile e controllato. Reserve ha creato quindi una delle ruote più stabili e aerodinamiche di sempre.
Resistente e leggera
Ottimizzare la resistenza e il peso dei nostri cerchi richiede uno sforzo continuo che inizia nel nostro laboratorio californiano di compositi situato a Santa Cruz. Non solo lavoriamo per sviluppare il layup della fibra di carbonio, ma abbiamo anche sviluppato un protocollo di test proprietario per simulare gli impatti e le rotture dei raggi delle ruote nel mondo reale. Di conseguenza, siamo in grado di definire l'esatto orientamento delle fibre per ogni modello di cerchio, per massimizzare la rigidità e la resistenza.
Il massimo delle prestazioni
Reserve ha collaborato con grandi marchi del settore per lanciare la 42|49 T per rendere iconiche le bici che la strada abbia mai visto.
Dettagli
Progettato per: Prestazioni aerodinamiche per corse di tutto il giorno
ERD: 556mm(42) , 542m(49)
Larghezza interna: 25,4 mm anteriore, 24,8 mm posteriore
Larghezza esterna: 34,4 mm anteriore, 32,1 mm posteriore
Profondità: 42 mm anteriore, 49 mm posteriore
Offset posteriore: 1,8 mm
Dimensioni degli pneumatici consigliate: Da 29 a 40 mm
Peso dei cerchi: DT 350 - 1429g
Numero di raggi: 24
Spaziatura del mozzo: 12X100mm/12X142mm
Opzione mozzo libero: XDR, HG-EV
Opzioni disco: Center Lock