- -10%
Il nostro primo strato più caldo, progettato per le temperature più rigide e le condizioni climatiche più estreme e perfezionato con un colletto ultra alto, proprietà odorControl addizionali e un tessuto in misto lana altamente elastico per garantire un isolamento termico che segue le linee del corpo.
Grazie al misto lana merino e fibre sintetiche altamente isolanti ed elastiche con cui è realizzato, Ultraz P1 è il primo strato più caldo, completato dalla struttura a scaldacollo del colletto che consente di estenderne la protezione. A differenza della lana pura, il suo tessuto ultramorbido non provoca irritazioni, mentre la sua elevata elasticità assicura che non perda mai la forma anche quando viene allungato. Inoltre, questo modello si muove assieme al corpo, offrendo una vestibilità a basso ingombro e aderenza come una seconda pelle che trattiene il calore e lascia traspirare il sudore, proprietà fondamentali per assicurare il massimo comfort durante i giorni più freddi d’inverno.
FEATURED FABRICS
Il tessuto primo strato più caldo, ultratraspirante, ultramorbido e che integra le fibre in carbonio per garantire proprietà odorControl costanti. I materiali sintetici garantiscono un’altissima elasticità, mentre la lana aggiunge le sue naturali proprietà antimicrobiche e termoregolanti.
CONSTRUCTION/FIT
La vestibilità che si adatta al corpo come una seconda pelle consente al tessuto di rimanere a contatto costante, massimizzandone le proprietà termoregolanti e offrendo gestione e traspirazione del sudore, per una pelle sempre calda e asciutta. È inoltre realizzato con un singolo taglio di tessuto, rimuovendo la necessità di inserire cuciture e causare così potenziali sfregamenti.
ENGINEERING
odorControl: il modello Ultraz si distingue per il contenuto di carbonio più elevato e per le naturali proprietà antimicrobiche della lana merino, assicurando un effetto odorControl permanente.
- Stagione
- Invernale