- -15%
Le ricerche sui tessuti ha condotto Assos a innovazioni nel campo della dissipazione del calore, della durabilità e del maggiore comfort: tre delle principali priorità per la stagione estiva quando si tratta di equipaggiamento da ciclismo ad elevata usura. Assos inoltre ha ridotto il peso del 25% rispetto ai guanti estivi precedenti. L'aumentata capacità di traspirazione e raffrescamento riduce gli sfregamenti interni e l'irritazione data dall'accumulo di sudore, allo stesso tempo assicura che il sudore non interferisca con la presa sicura del manubrio.
La nuova struttura Open Mesh sul dorso della mano aumenta il passaggio dell'aria finalizzato al raffrescamento e all'eliminazione del sudore, mantenendo un peso leggero. Anche il palmo in microfibra è nuovo, migliora la presa e la durabilità.
La costruzione elastica senza chiusure riduce l'ingombro, estendendosi per adattarsi alla tua mano.
VibeProof Palm: imbottiture posizionate strategicamente sul palmo assorbono le vibrazioni della strada e del gravel consentendoti di macinare chilometri.
Sweat Sponge: morbida spugna posizionata in corrispondenza del pollice per agevolare la rimozione del sudore dal viso e dalle sopracciglia.