- -33%
Prestazioni senza sforzo. Perfezione senza sforzo. SRAM ha perfezionato ogni parte di RED per creare frenate facili con un dito, cambio anteriore fluido, connettività completamente wireless e scelte di rapporti ampliate per adattarsi a ogni ciclista. SRAM ha racchiuso tutte le funzionalità possibili, come misurazione accurata e affidabile della potenza, nuovi punti di cambio e maggiore regolabilità dei freni, pur riducendo ogni componente per offrirti il gruppo elettronico più leggero di sempre.
Deragliatore posteriore RED AXS
Il cuore dell'ecosistema AXS è più leggero, più efficiente e più capace che mai. Coprendo gamme di cassette da 10-28T fino a 10-36T, questa meraviglia wireless ha pulegge più grandi per aumentare l'efficienza della trasmissione e uno smorzatore del fluido Orbit per mantenere tutto a posto sulle cose più difficili. Un deragliatore pronto per 1x o 2x, su strada o fuoristrada.
CARATTERISTICHE
La tecnologia di gestione della catena Orbit mantiene la trasmissione silenziosa e sicura
AXS abilitato per facilità di configurazione, personalizzazione e affidabilità
16 g più leggero rispetto alla generazione precedente
Compatibile con trasmissioni 1x e 2x
Compatibile con cassette da 10-28T a 10-36T
Pulegge X-SYNC più grandi per una maggiore efficienza
Compatibile con le batterie AXS esistenti
Specifiche
VELOCITÀ (RD) 12s
RAPPORTO DI TIRATURA DEL CAVO n/a
GABBIA (RD) n/a
DENTI MASSIMI 36
COLORE (RD) Nero
MATERIALE CUSCINETTI PULEGGIA Ceramica
MATERIALE GABBIA (RD) Carbonio
PESO (G) 262
PESO BASATO SU RD RED AXS E1 MAX 36T
Deragliatore anteriore RED AXS
Non solo cambi anteriori rapidi e affidabili, ma anche silenziosità su tutta la cassetta. Il deragliatore anteriore RED AXS utilizza la tecnologia Yaw con trim elettronico per garantire il cambio più veloce possibile eliminando allo stesso tempo lo sfregamento della catena in tutte le combinazioni, con la configurazione più semplice in circolazione, grazie a un nuovo brillante strumento.
CARATTERISTICHE
AXS abilitato per una facile configurazione wireless, monitoraggio, personalizzazione e affidabilità
La forma raffinata della gabbia consente cambi anteriori più rapidi e precisi
Configurazione semplice con lo strumento incluso
Tecnologia SRAM Yaw Cage ottimizzata per l'uso con corone X-Range
Funzionalità Auto Trim per una corsa senza intoppi
Compatibile con combinazioni di corone 46/33T, 48/35T, 50/37T, 52/39T, 54/41T e 56/43T
Specifiche
VELOCITÀ (FD) 2x12
COMPAT - CORONA (FD) Road-Yaw
TIPO DI MONTAGGIO (FD) A saldare
PERCORSO DEI CAVI n/a
COLORE (FD) Nero
ANGOLO CATENA 61-66 gradi
DIMENSIONE MORSETTO (FD) n/a
Sistema di cambio-freno RED AXS HRD
La vera frenata con un dito è a portata di mano. SRAM ha rivisto l'architettura della leva e ha raggiunto risultati rivoluzionari per adattarsi a mani di tutte le dimensioni e un facile accesso a una frenata potente, fluida e facile da qualsiasi punto del manubrio. La regolazione veramente indipendente della portata e del punto di contatto consente una configurazione altamente personalizzata, senza il rischio di pizzicarsi le dita o di toccare il fondo della barra, indipendentemente dalle impostazioni. Una migliore aderenza delle dita sulla leva significa meno fatica nelle lunghe giornate, mentre i pulsanti bonus ti consentono di spostare o controllare i dispositivi ANT+ con i pollici. Tutto questo e SRAM è comunque riuscita a rimuovere 83 g. La pinza non è solo più rigida, ma anche più leggera, con un fenomenale gioco delle pastiglie per un funzionamento senza sfregamenti.
CARATTERISTICHE
83 g più leggero rispetto alla generazione precedente
AXS abilitato per facilità di configurazione, personalizzazione e affidabilità
Logica di cambio eTap per un cambio intuitivo
Il pulsante bonus fornisce il controllo del dispositivo ANT+ o l'opzione di spostamento ausiliario
La forma ottimizzata si adatta alla più ampia gamma di dimensioni delle mani
Leva del freno in carbonio per un peso leggero
Comandi del cambio con texture per controllo e comfort
Tecnologia Bleeding Edge per cambi olio facili e puliti
Reach regolabile per adattarsi a diverse dimensioni delle mani
Punto di contatto regolabile per personalizzare l'innesto del freno
Specifiche
ORIENTAMENTO DELLA LEVA Sinistra, Destra
ORIENTAMENTO FRENO Anteriore, Posteriore
COMPAT - DERAGLIATORE (HYD) AXS
MATERIALE LEVA FRENO Carbonio LFRT
MATERIALE DELLA LEVA DEL CAMBIO Plastica
COLORE - PINZA Grigio
TIPO DI PAD (DISCO) Organico con supporto in acciaio
PESO (G) 1378
PESO BASATO SULLA leva sinistra e destra con batterie a bottone, pinza e tutto il fluido idraulico. Staffa pinza da 20 mm, bulloni staffa pinza e bulloni di montaggio
Guarnitura con misuratore di potenza RED AXS
È lo strumento migliore per aiutarti a raggiungere il meglio. La scelta tra i migliori professionisti, la combinazione di misuratore di potenza integrato e corona più leggera, rigida e precisa è diventata più leggera grazie alla nuova struttura della pedivella in carbonio. Il misuratore di potenza SRAM ha una precisione di +/- 1,5% e non è influenzato dai cambiamenti di temperatura, mentre lo spazio costante di 13 denti sugli anelli garantisce un cambio rapido e affidabile. Non solo imbattibili in termini di prestazioni, gli anelli integrati sono anche incredibilmente durevoli.
CARATTERISTICHE
29 g più leggero rispetto alla generazione precedente
Il misuratore di potenza è completamente integrato nella corona per un peso più leggero
Le letture della potenza sono accurate entro +/- 1,5% e non sono influenzate dalle condizioni climatiche durante la corsa
Misura il bilanciamento della potenza della gamba destra e sinistra
La tecnologia di cambio X-Range ti offre una maggiore autonomia e una progressione della marcia più fluida, così sarai sempre nella marcia giusta
Cambi anteriori nitidi e precisi
Il movimento centrale DUB aggiunge durata e semplicità
Disponibili combinazioni di corone 50/37T, 48/35T e 46/33T
Disponibile nelle lunghezze 160, 165, 167,5, 170, 172,5 e 175 mm
Specifiche
VELOCITÀ 12
COMPATIBILITÀ DEL BB Tutti i BB SRAM Road DUB
MISURA CORONA 46/33T, 48/35T, 50/37T
LUNGHEZZA PEDIVELLA 160mm, 165mm, 167,5mm, 170mm, 172,5mm, 175mm
LINEA CATENA 45.0mm
INTERFACCIA MANDRINO BB DUB
MATERIALE CORONA Alluminio
DIAMETRO DEL BULLONE (BCD) Montaggio diretto (DM)
MISURATORE DI POTENZA Sì
MISURATORE DI POTENZA TIPO Spider
PESO (G) 580
PESO BASATO SU 172,5 mm di lunghezza con corone 48/35 e batteria a bottone
Catena RED
SRAM ha preso la catena più leggera e resistente che ha mai realizzato e l'ha resa più leggera. Senza compromessi. La struttura SRAM HollowPin è più leggera e resistente di un perno solido e i ritagli nelle piastre esterna ed interna riducono di 13 g rispetto alla generazione precedente. Può una catena essere davvero più leggera, più veloce, più forte e più durevole di qualsiasi altra cosa? Questa lo è.
CARATTERISTICHE
La tecnologia Flattop consente una catena più stretta con un funzionamento più silenzioso e maggiore resistenza e durata
Piastre e rulli interni con cromatura dura per un'usura ridotta e una durata prolungata.
Costruzione HollowPin per maggiore resistenza ed efficienza
Piastre esterne superleggere con design ritagliato.
13 g più leggera della precedente catena RED
Specifiche
COMPAT - VELOCITÀ (CN) 12s-Strada
LUNGHEZZA CATENA (MAGLIE) 114 maglie, 126 maglie
COLORE - LINK ESTERNO Arcobaleno, Argento
COLORE - MAGLIA INTERNA Arcobaleno, Argento
CONNETTORE CATENA PowerLock D1
FINITURA MAGLIA INTERNA Cromata, Cromata +PVD
FINITURA MAGLIA ESTERNA Nichel, Nichel+PVD
VARIANTE PERNO Perno cavo
PESO (G) 249
PESO BASATO SU 114 maglie
Cassetta XG-1290 RED
La cassetta SRAM più leggera e resistente apre nuovi orizzonti anche per le scelte della cassetta. Quattro distinte opzioni di cassette, comprese le prime cassette RED 10-30T e 10-36T, forniscono ciascuna un cambio sicuro progettato specificamente per il cambio elettronico, sia che si tratti di gare su strada su un 10-28T o di creare una configurazione all-road con un 10-36T. Il cambio scelto con cura ti mantiene nella marcia giusta quando sei fuori sella su salite ripide e fai cambiamenti fini per tenere un'andatura mentre ti avvicini a uno sprint.
CARATTERISTICHE
Progettato per un cambio fluido e veloce
Progressione graduale delle marce tra gli ingranaggi - almeno cinque salti di un dente sulle cassette 10-28T, 10-30T e 10-33T - pur offrendo una gamma più ampia
L'inizio a 10 denti aiuta a fornire una gamma di rapporti più ampia
Opzioni 10-30T e 10-36T disponibili per la prima volta in ROSSO
Progettato per funzionare con un corpetto XDR
Design X-DOME in acciaio lavorato in un unico pezzo per ridurre il peso
Disponibile in 10-28T, 10-30T, 10-33T e 10-36T
Specifiche
VELOCITÀ (CS) 12s
DENTI 10-28t, 10-30t, 10-33t, 10-36t
FINITURA (CASSETTA) Arcobaleno, Argento
TECNOLOGIA (CASSETTA) XG
DIMENSIONI COG 10-28t;10,11,12,13,14,15,16,17,19,21,24,28, 10-30t:10,11,12,13,14,15,17,19, 21,24,27,30, 10-33t;10,11,12,13,14,15,17,19,21,24,28,33, 10-36t:10,11,12,13,15, 17,19,21,24,28,32,36
PESO (G) 180
PESO BASATO SU XG1290 10-28
Rotore Paceline X
SRAM ha preso la pista frenante più fluida e silenziosa e le ha fornito il supporto in alluminio più leggero mai realizzato. Spingi i tuoi limiti a velocità sapendo che il Paceline X Rotor sarà lì per fermarti.
CARATTERISTICHE
Progettato per l'uso stradale
La pista frenante Paceline offre un funzionamento silenzioso dei freni
Il supportoi in alluminio più leggero mantiene il peso basso
Solo Centerlock
Disponibili da 160 e 140 mm
Specifiche
INTERFACCIA HUB Centerlock
MATERIALE BULLONE (RT) n/a
DIAMETRO (ROTORE) 140mm, 160mm
TIPO ROTORE Paceline 2 pezzi
COLORE (RT) Nero
REC LOCKRING Ghiera SRAM inclusa
PESO (G) 280
PESO BASATO SU 2 rotori Centerlock da 160 mm e ghiere SRAM