- -10%
Nel corso delle stagioni precedenti, ASSOS ha testato l’idrorepellenza, l’elasticità e la traspirabilità dei tessuti softshell NEOS, utilizzati con successo sulle giacche, ritenendo che queste proprietà fossero adatte anche ai copriscarpe abbinati.
FEATURED FABRICS
Il materiale principale utilizzato è il tessuto ThermoShell in doppio strato. Si tratta di un softshell accoppiato con membrana in poliuretano e con un maglino circolare traforato, che lo rende più traspirante, senza sacrificare l’isolamento termico. Lo strato esterno è trattato con idrorepellente DWR per aggiungere un ulteriore livello di protezione.
CONSTRUCTION/FIT
In aggiunta alla struttura a due strati twinDeck, questi copriscarpe sono studiati con una zip a scomparsa autobloccante (cam lock) e con il bordo zeroCuff che garantisce morbidezza e nessun attrito tra gambe e tessuto, potenziando ulteriormente il profilo aerodinamico dei copriscarpe.
ENGINEERING
sportGrip: questo tessuto monoelastico grippante è applicato sulla suola per garantire durabilità e per incrementare la trazione mentre si cammina.
ENGINEERING
zeroCuff: bordo a taglio vivo che garantisce morbidezza e nessun attrito tra gambe e tessuto.
- Stagione
- Invernale