- -36%
Il Peyote offre velocità e sicurezza ai livelli della Coppa del Mondo su una vasta gamma di terreni grazie al suo nuovo e rivoluzionario disegno del battistrada. Posizionato tra Terreno e Mezcal, il battistrada presenta una fila centrale di tasselli alternati a basso profilo progettati per aumentare velocità e grip.
La formazione a V del battistrada del Peyote consente allo pneumatico di scavare attraverso terreni sconnessi per trovare trazione mentre evacua i detriti lateralmente.I tasselli si fanno più proninciati sui lati del battistrada, per offire tenuta in curva, manovrabilità e reattività. Queste caratteristiche contribuiscono a migliorare le prestazioni in curva lavorando per bilanciare le forze che si generano, indipendentemente dagli angoli di inclinazione o di svolta.
Race Formulation: mescola Graphene + Silica
Velocità e grip senza compromessi. Mescola realizzata per portarti dal punto A al punto B nel minor tempo possibile.
Carcassa in Nylon 60 TPI
Comfort di guida e resistenza. Affaticamento del ciclista minimizzato e affidabilità in gara. La tecnologia Tubeless-Ready collaudata in Coppa del Mondo assicura una tenuta costante della pressione e un facile montaggio.
La tecnologia Race Formulation, che utilizza la mescola Graphene + Silica, riduce al minimo la resistenza al rotolamento nella parte centrale del battistrada e massimizza il grip laterale. La carcassa XC Race TLR in nylon da 60 TPI è durevole, elastica e resistente alle forature: affidabilità e longevità non vanno a scapito della tua connessione costante con il terreno.
Il nuovo Peyote mostra un miglioramento del 6% se combinato con questa nuova carcassa e mescola. Nell'utilizzo reale, questo si traduce in un guadagno medio di circa 1.5 km/h nella durata intera di una gara. Inoltre, la Race Formulation ha registrato un aumento dell'11% dell'aderenza (soprattutto sul bagnato) e della durata della carcassa.
Misura: 29x2.4
ETRTO: 60-622
Colore: Nero
Peso: 740g