Madone SLR 7 Gen 8 è una bici da corsa ultra aerodinamica e leggera, costruita per correre. Il suo telaio in carbonio OCLV 900 Serie non solo è aerodinamico, ma è anche ultraleggero per sfrecciare in salita. Il leggero telaio con tecnologia IsoFlow fa sì che Madone non sacrifichi mai il comfort per la velocità. Per sfruttare ogni vantaggio aerodinamico, Madone SLR è equipaggiata con sistema borracce/portaborraccia RSL Aero che riduce ulteriormente la resistenza. Grazie al gruppo Shimano Ultegra Di2, alle ruote in carbonio e al manubrio/attacco in carbonio monopezzo Trek Aero RSL questa bici è votata alla vittoria.
Le corse sono una parte fondamentale della tua vita e desideri una bicicletta che sia un tripudio di leggerezza, aerodinamica e comfort. Cerchi un telaio leggerissimo che non scenda a compromessi, con tubi aerodinamici e tecnologia di comfort IsoFlow. Le prestazioni contano e per questo ambisci alla nostra stratificazione in carbonio top di gamma, alle ruote tubeless in carbonio e alla cambiata personalizzabile della trasmissione Shimano Ultegra Di2.
Un telaio incredibilmente leggero realizzato con il carbonio OCLV 900 Series di altissimo livello, tubi aerodinamici, tecnologia di comfort IsoFlow e sistema borracce/portaborraccia RSL Aero per risparmiare Watt. Un gruppo Shimano Ultegra Di2 2x12 completamente personalizzabile per cambiate velocissime. Forcellino cambio universale sostituibile ovunque. Inoltre, ruote in carbonio tubeless Bontrager Aeolus Pro 51 e manubrio/attacco monopezzo Trek Aero RSL.
Madone SLR 7 Gen 8 è una bici da corsa incredibilmente leggera e aerodinamica, pronta a farti esprimere al massimo il giorno della gara. È realizzata con il nostro miglior carbonio OCLV 900 Series che riduce il peso al minimo senza compromettere la reattività e il comfort.
I rivoluzionari profili dei tubi Full System Foil ridefiniscono le doti di velocità e aiutano a ottimizzare l'aerodinamica dell'intera bici
È realizzata con il nostro carbonio OCLV 900 Series di altissimo livello, incredibilmente leggero, rigido dove serve per esprimere la massima potenza ed elastico dove le esigenze di comfort lo richiedono
Le ruote in carbonio riducono il peso complessivo e aumentano le prestazioni, permettendo di divorare le salite e sfrecciare nelle discese
Cambiate estremamente precise e completamente personalizzabili grazie alla trasmissione Shimano Ultegra Di2
Il sistema borracce/portaborraccia RSL Aero rende l'intero sistema più veloce aumentando ulteriormente i vantaggi aerodinamici
Il nuovo sistema manubrio/attacco Blendr facilita l'installazione e la rimozione delle luci di marcia diurna
Il nuovo profilo aerodinamico dei tubi, la leggerezza e la velocità si abbinano al carbonio OCLV 900 Series top di gamma per rendere il kit telaio della nostra Madone Disc Gen 8 il più leggero di sempre, raggiungendo i livelli del modello Émonda.
I profili rivoluzionari dei tubi aerodinamici Full System Foil migliorano il flusso d'aria su tutta la bici mantenendo la leggerezza tanto desiderata dagli scalatori. Inoltre, l'intera configurazione della bici è stata meticolosamente progettata e rigorosamente testata per permettere a ogni particolare di esprimere la massima velocità.
Trek ha perfezionato la tecnologia di comfort focalizzata sulle competizioni per renderla più leggera pur garantendo quasi il doppio dell'elasticità verticale in modo da poter pedalare con più intensità per periodi più lunghi.
Madone SLR Gen 8 è la bici utilizzata e apprezzata dai velocisti e dagli scalatori più veloci del team Lidl-Trek.
Il nuovo manubrio/attacco monopezzo è più leggero, più aerodinamico e più ergonomico rispetto alla versione precedente. Inoltre, i cappucci sono 3cm più stretti dei drop, quindi è possibile adottare posture differenti in grado di privilegiare l'aerodinamica (guida sui cappucci) o la potenza (guida sui drop).
Borracce e portaborraccia RSL Aero in dotazione sono stati appositamente progettati insieme all'intero sistema per contribuire a rendere la Madone ancora più veloce.
TELAIO | Carbonio OCLV 900 Series, profili dei tubi Full System Foil, tubo sella IsoFlow, serie sterzo RCS, instradamento cavi solo per cambio elettronico, tendicatena aero rimovibile, movimento centrale T47, freni a disco flat mount, UDH, perno passante 142x12mm |
FORCELLA | Madone Gen 8 full carbon, tapered carbon steerer, internal brake routing, flat mount disc, 12x100mm chamfered thru axle |
RUOTA ANTERIORE | Bontrager Aeolus Pro 51, carbonio OCLV, Tubeless Ready, perno passante 100x12mm |
RUOTA POSTERIORE | Bontrager Aeolus Pro 51, carbonio OCLV, Tubeless Ready, ruota libera Shimano 11/12 - velocità, perno passante 142x12mmmm |
BLOCCAGGIO ANTERIORE | Perno passante smussato Switch Bontrager, leva rimovibile |
BLOCCAGGIO POSTERIORE | Perno passante smussato Switch Bontrager, leva rimovibile |
PNEUMATICO | Pirelli P Zero Race, 120tpi, compatibile tubeless, 700x28mm |
DIMENSIONI MAX. DELLO PNEUMATICO | 32mm (misurati, vedere il manuale per i dettagli) |
BATTERIA | Shimano BT-DN300 |
CHARGER | Cavo di ricarica in dotazione |
COMANDO | Shimano Ultegra R8170 Di2, 12 velocità |
DERAGLIATORE ANTERIORE | Shimano Ultegra R8150 Di2, a saldare, oscillazione verso il basso |
DERAGLIATORE POSTERIORE | Shimano Ultegra R8150 Di2, pignone 34T max |
GUARNITURA | Misura: XS, S |
Shimano Ultegra R8100, 52/36, lunghezza 165mm | |
Misura: M | |
Shimano Ultegra R8100, 52/36, lunghezza 170mm | |
Misura: ML, L | |
Shimano Ultegra R8100, 52/36, lunghezza 172,5mm | |
Misura: XL | |
Shimano Ultegra R8100, 52/36, lunghezza 175mm | |
MOVIMENTO CENTRALE | Praxis, T47 filettato, cuscinetto interno |
CASSETTA | Shimano Ultegra R8101, 11-30, 12 velocità |
CATENA | Shimano Ultegra/XT M8100, 12 velocità |
DIMENSIONE MAX. DELLA CORONA | 1x: 54T, 2x: 56/43 |
SELLA | Misura: XS, S |
Bontrager Aeolus P2 Pro, binari in carbonio, larghezza 155mm | |
Misura: M, ML, L, XL | |
Bontrager Aeolus Pro, binari in carbonio, larghezza 145mm | |
REGGISELLA | Misura: XS, S, M |
Reggisella in carbonio aero Madone, offset 0mm, corto | |
Misura: ML, L, XL | |
Reggisella in carbonio aero Madone, offset 0mm, lungo | |
MANUBRIO/ATTACCO MANUBRIO (INTEGRATO) | Misura: XS |
Manubrio/attacco integrati Trek Aero RSL Road, carbonio OCLV, reach 80mm, drop 124mm, larghezza di controllo 35cm, larghezza drop 38cm, lunghezza attacco manubrio 80mm | |
Misura: S | |
Manubrio/attacco integrati Trek Aero RSL Road, carbonio OCLV, reach 80mm, drop 124mm, larghezza di controllo 37cm, larghezza drop 40cm, lunghezza attacco manubrio 90mm | |
Misura: M | |
Manubrio/attacco integrati Trek Aero RSL Road, carbonio OCLV, reach 80mm, drop 124mm, larghezza di controllo 39cm, larghezza drop 42cm, lunghezza attacco manubrio 90mm | |
Misura: ML, L | |
Manubrio/attacco integrati Trek Aero RSL Road, carbonio OCLV, reach 80mm, drop 124mm, larghezza di controllo 39cm, larghezza drop 42cm, lunghezza attacco manubrio 100mm | |
Misura: XL | |
Manubrio/attacco integrati Trek Aero RSL Road, carbonio OCLV, reach 80mm, drop 124mm, larghezza di controllo 41cm, larghezza drop 44cm, lunghezza attacco manubrio 110mm | |
ROTORE FRENO | Shimano CL800, centerlock, 160mm |
DIMENSIONE DEL DISCO | Dimensione rotore del freno max: 180mm anteriore, 160mm posteriore |
PESO | ML - 7,31 kg / 16,12 lbs (con sigillante TLR, senza camera d'aria) |
LIMITE DI PESO | Questo modello presenta un limite massimo complessivo (peso combinato di bicicletta, ciclista e carico) di 125kg. |