- -45%
La nuova Specialissima è costruita pensando a chi ama qualsiasi tipo di percorso. Progettato per affrontare percorsi di montagna o dominare la pianura. La Specialissima è ora disponibile per la prima volta con la suprema potenza di arresto dei freni a disco. Prestazioni davvero speciali.
Codice Colore: SJ
GREENISH BLUE/MERMAID SCALE
Specialissima è progettata per i professionisti del World Tour, ed è completa e versatile per ogni tuo utilizzo. Non lasciarti ingannare del look classico. Specialissima è tutta nuova ed è un vero cavallo di razza: miglior rendimento in salita, maggior potenza di frenata grazie ai freni a disco e prestazioni aerodinamiche migliorate
Specialissima è il top di gamma Bianchi nella categoria all-rounder, per chi cerca una bici da corsa completa, combinando le eccellenti prestazioni in salita con una maggiore qualità aerodinamica ed una rigidità difficile da riscontrare in una bici tanto leggera.
Il telaio in carbonio pesa appena 750g (verniciato, in taglia 55), e garantisce il rapporto peso/rigidità richiesto ed amato dagli atleti World Tour. Il sistema Bianchi CV cancella le vibrazioni stradali e migliora l’esperienza di guida, eliminando le imperfezioni del manto stradale e potenziando il controllo in discesa.
Bianchi ha investito anche nel miglioramento dell’efficienza aerodinamica di Specialissima, sfruttando le conoscenze acquisite nel concepire la piattaforma Oltre, la gamma aero Bianchi di grande successo. Il risultato è una migliore integrazione, linee più aggressive e sezioni aero dei tubi. Caratteristiche in grado di migliorare in maniera esponenziale la prestazione complessiva del sistema atleta/bicicletta.
Una bici da corsa dal carattere forte, per farti volare quando la strada sale: Specialissima scatena la potenza della leggerezza.
TELAIO | Specialissima Disc carbonio c/Bianchi CV, serie sterzo 1.5" - 1.5", reggisella 27,2mm, compatibile trasmissioni meccaniche/elettroniche, mov. centrale PressFit 86,5x41mm, passaggio cavi interni per freni a disco, pinza flat mount, asse passante 12x142mm, |
FORCELLA | Bianchi Full Carbon c/Bianchi CV, testa integrata 1.5", passaggio cavi interno per freni a disco, pinza flat mount, asse passante 12x100mm |
SERIE STERZO | Fsa NO.55R 1.5"/ACR/Bianchi |
COMANDI | Ultegra Di2 hydraulic disc brake for road |
CAMBIO | Shimano Ultegra Di2 12v |
DERAGLIATORE | Shimano Ultegra Di2 12v |
GUARNITURA | Shimano Ultegra hollowtech 2, 50x34T w/o BB parts, lunghezza pedivella: 170mm-47/53cm, 172.5mm-55/59cm, 175mm-61cm |
MOVIMENTO CENTRALE | Shimano SM-BB72-41B PressFit |
CATENA | Shimano Ultegra Di2 12v |
PIGNONI | Shimano Ultegra, 11-30T |
FRENI | Shimano Hydraulic disc brake |
LEVE FRENO | incluse c/comandi |
DISCHI | Shimano SM-RT800 Center Lock, diam. 160mm |
RUOTE | Fulcrum Racing 400 Db, 2 way-fit |
PNEUMATICI | Pirelli P ZERO™ Race , 26-622, 127TPI, Aramid breaker |
ATTACCO MANUBRIO | Reparto Corse by FSA NS ACR, ST-OS-160, AL6061 forgiato 3D/lavorato CNC, 31.8mm, angolo -6°, compatibile Di2, lungh: 90mm-47/50cm, 100mm-53cm, 110mm-55/57cm, 120mm-59cm, 130mm-61cm |
MANUBRIO | Reparto Corse by FSA Compact HB-RK-222S/CCH/Di2 , carbonio intreccio UD, diam. 31.8mm, drop 125mm, reach 80mm, piega esterna 4°, largh: 400mm-47/50cm, 420mm-53/57cm, 440mm-59/61cm |
REGGISELLA | Reparto Corse by FSA K-Force Light SB25, carbonio UD Carbon monoscocca, morsetto a due viti testa MTC, arretramento 25 mm, lungh 350mm, 27.2mm, compatibile batteria Di2 |
SELLA | Fi'zik Antares R1, copertura MicroTex termosaldata, Nylon WingFlex co-iniettato in carbonio composito, copertura in treccia di carbonio 7x9, sistema di clip integrato, 275x142mm |
- Anno
- 2023